martedì 18 maggio 2010

Apple - Il nuovo MacBook

Apple ha presentato il nuovo MacBook che sarà venduto a partire da 999 €. I Nuovi MacBook hanno molte caratteristiche interessanti che potete approfondire sul sito ufficiale Apple!!!



Come potete vedere il design è più curvilinea, le porte sono poste tutte sul lato sinistro del computer mentre su quello destro è presente il lettore/masterizzatore CD/DVD. E' presente una WebCam con microfono incorporata, la suite iLife preimpostata e iChat.


Il fondo è semplice e ricoperto con una parte antiscivolo, il tutto facilmente removibile per vedere un interno ordinato e in cui è facile aggiungere dischi rigidi supplementari!


Abbiamo un trackpad completamente in vetro che supporta la tecnologia del multitouch con le classiche gesture Apple; inoltre tutto il trackpad fa da pulsante, per avere più spazio per le gesture.


Il Portatile ha una tastiera fullsize per permetterci una scrittura comoda e per permetterci di non cambiare abitudini di scrittura tra un fisso e un portatile, inoltre è presente il nuovo processore grafico NVIDIA GeForce 320M che offre prestazioni molto più elevate rispetto a quelle dei precedenti MacBook. Anche la memoria è soddisfacente: disco rigido da 250 GB con unità opzionali fino a 500 GB.

Il cavo di alimentazione è il classico MagSafe che si attacca magneticamente per evitare disastrose cadute del computer nel caso in cui qualcuno inciampi nel filo di alimentazione, che comunque verrà usato poco spesso vista la meravigliosa batteria, che riprende la tecnologia usata per iPad e che avrà una durata di 10 ore per 1000 ricariche, permettendoci di usare il prodotto tutta la giornata per moltissimo tempo!!!


Insomma, un prodotto veramente bello e rivoluzionario dalle alte prestazioni e dal design accattivante, unica pecca il prezzo che però vale tutto il prodotto... Chi non potrebbe desiderarlo!!! =)

Tutti i marchi e le immagini sono di proprietà della Apple Inc.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog amici: